ADR Pro Gesti TALIA in collaborazione con l’IRSAF attiva in modalità e-learning il corso di formazione “Inglese per tutti” garantendo n.6 livelli (A1;A2; B1;B2;C1;C2) finalizzati al conseguimento della relativa certificazione ESOL.

Le attività didattiche sono allineate al syllabus Preliminary di Anglia ESOL regolamentati dall’Ofqual e registrati come AIM Awards.

Al termine del corso in modalità e-learning è prevista la prova finale al cui superamento verrà rilasciato da AIM Awards – Anglia ESOL Examinations l’attestato di conoscenza della lingua Inglese con il livello prescelto.

La certificazione è allineata al CEFR (Common European Framework of Reference for Languages) ed è riconosciuta dal MIUR ai sensi del DM 7 Marzo 2012, prot. 3889.

Conseguire le Certificazioni di lingua inglese Anglia, vuol dire allineare le competenze e le abilità acquisite in ambito linguistico ad uno standard di riferimento definito, riconosciuto e condiviso a livello internazionale.

I Corsi sono rivolti a ragazzi, docenti, manager e adulti senza limiti d’età, desiderosi di certificare le proprie conoscenze della lingua inglese.

Tutte le informazioni ed i chiarimenti possono essere richiesti presso:
ADR PRO GEST ITALIA SRL

N.verde 800 032 896
Mail : adr.formazione@adrprogestitalia.com sito

web: http://www.adrprogestitalia.com