Utilizzare il tuo Bonus Carta del docente con ADR PRO GEST ITALIA SRL, è semplice, divertente e veloce

Cosa posso acquistare con ADR PRO GEST ITALIA SRL?

ADR Pro Gest Italia srl centro convenzionato IRSAF- Istituto di Ricerca e di Alta Formazione, Ente Accreditato al MIUR con D.D. N. 6969 DEL 3 LUGLIO 2013 – propone l’OFFERTA FORMATIVA MONDO SCUOLA 2017-2018 con MASTER- CORSIM ON-LINE e certificazioni per il passaporto informatico EIRSAF.

L’offerta formativa “Mondo Scuola” 2017-2018, erogata in modalità e-learning con il riconoscimento dei rispettivi crediti formativi universitari (CFU), prevede 2 master di I livello, 1 corso biennale di perfezionamento e 3 corsi di perfezionamento di nuova attivazione nonchè la riedizione aggiornata di 8 master di I livello, 1 master di II livello, 11 corsi di perfezionamento e 1 corso biennale di perfezionamento.

Come devo fare per inserire il codice su ADR PRO GEST ITALIA SRL?
Collegati sulla nostra piattaforma www.adrformazione.com ed inserisci i prodotti nel tuo carrello e prosegui nell’acquisto, contattaci al numero verde 800 032 896 per scegliere Carta del docente come metodo di pagamento.

Cos’è lo SPID? 
È il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Ti permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un’unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.

Chi ne ha diritto? 
Tutti i docenti di ruolo a tempo indeterminato delle istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova.

Quando scade il Bonus? 
Hai tempo fino al 31 agosto 2017 per spendere il Bonus. E se non spendi l’intero Bonus l’importo residuo andrà a incrementare l’importo del successivo anno scolastico.

Cosa devo fare per spendere il Bonus?
Accedi a Carta del Docente, ottieni lo SPID (identità digitale) e inizi a creare i buoni che ti servono fino alla soglia di 500 euro. Puoi salvare i buoni sul tuo smartphone e utilizzarli per acquistare corsi di formazione e specializzazione che più ti interessano.

Cos’è il Bonus Cultura Carta del docente? 
È un buono del valore di 500 euro da spendere in cultura. Una grande e imperdibile occasione per accrescere e migliorare la tua formazione, utilizzando gli strumenti culturali messi a disposizione dal nostro sito.

Come posso richiedere maggiori informazioni?
Puoi richiedere facilmente informazioni contattandoci al numero verde:

NUMEROVERDE_ADR